Menù
Chi è il partner

APMAR ONLUS è una Associazione nata dalla necessità di alcuni cittadini con l’obiettivo di dare la giusta dignità ed attenzione alle patologie reumatiche e rare verso l’opinione pubblica e la stessa classe politica; l’associazione svolge le sue attività per migliorare la vita delle persone affette dalla patologia.

Gli scopi di APMAR sono molteplici e riguardano la sensibilizzazione intorno alle patologie reumatiche e rare, oltre che naturalmente la cura, la prevenzione e la riabilitazione in seno a queste patologie.

LE PATOLOGIE CHE INTERESSANO L'ASSOCIAZIONE

Le malattie reumatiche che interessano APMAR ONLUS sono: Artrosi, Osteoporosi, Artrite Psoriasica, Gotta, Ipertensione Polmonare, Sindrome del tunnel carpale, Fenomeno di Reynaud, Lupus Eritematoso Sistemico, Spondiloartropatia Giovanile, Sclerosi Sistemica o Sclerodermia, sono quasi 150 le patologie che sono oggetto delle attenzioni dell’APMAR.

I vantaggi per l'Associazione
  • APMAR ha dato una visibilità organica a tutto il proprio network, ha reso le esperienze ricchezza e i dubbi ed il confronto un bagaglio a supporto e fruizione di tutti. Inoltre, l’Associazione offre un servizio informativo a maggior valore aggiunto grazie all’intervento di professionisti e altre organizzazioni su Plusimple.

 

  • APMAR ha certificato e supportato con Plusimple tutti i pazienti e volontari che vengono accomunati da determinate patologie.

 

  • I vantaggi riguardanti gli altri stakeholder sono relativi invece ad una migliore comunicazione delle proprie campagne ed iniziative, e di conseguenza una maggiore possibilità di raccogliere fondi e donazioni.

 

  • APMAR grazie a Plusimple aiuta la raccolta dati per una futura migliore ricerca scientifica.
I vantaggi per gli associati
  • APMAR e Plusimple rispondono alla necessità del paziente di supporto quotidiano e certificato.

 

  • APMAR consente a tutto l’indotto fatto di professionisti, strutture di riferimento e volontari di essere sempre prossimi al paziente.

 

  • Con Plusimple e APMAR il paziente non è più solo, entra in un network fatto di altri utenti con altre esperienze e simili necessità, con volontari e professionisti pronti a supportarlo in modo valido e corretto.
I partecipanti

presidente antonella celano

vice presidente francesco riondino

consigliere gina divittorio

Richiedi ingresso

Sono un