skip to Main Content

Plusimple al “X Forum Associazione Nazionale Editoria di Settore” ANES.

Plusimple Al “X Forum  Associazione Nazionale Editoria Di Settore” ANES.

Plusimple è stata invitata a relazionare al 10° Forum Associazione Nazionale Editori di Settore” il 5 Dicembre p.v. alle ore 14.00 presso lo Spazio Copernico Milano Centrale.

Plusimple è stata scelta per illustrare le attività e i vantaggi offerti dai suoi tool di marketing per il settore sociosanitario e le potenzialità per il settore dell’editoria e i nuovi canali digitali.

Il focus di tale evento verte sul ruolo dell’editore nella nuova filiera dei contenuti ed il rapporto con i nuovi player digitali – ed in particolare con le start-up – intese come possibili partner nella transizione verso i nuovi modelli di business.

L’ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore, aderente a Confindustria Cultura Italia, nasce a Milano nel 1995 per iniziativa di un Gruppo di Editori del comparto tecnico-professionale-specializzato.

Attraverso la sua struttura, ANES fornisce ai propri associati servizi e strumenti necessari a svolgere l’attività d’impresa in un mercato in profonda trasformazione.

ANES rappresenta:

oltre 200 società editoriali che operano in 28 settori merceologici
600 testate cartacee
300 prodotti editoriali digitali
oltre a 20 imprese fornitrici di prodotti e servizi

L’evento è patrocinato da ItaliaStartUP, Associazione no profit che rappresenta, sostiene e dà voce all’ecosistema dell’innovazione italiana.

Qui il programma dell’evento 10° Forum ANES.

Qualora voleste partecipare potreste iscrivervi cliccando qui.

Back To Top