skip to Main Content

Thalathon: il team di Plusimple tra i partecipanti dell’hackaton di H-Farm

Thalathon: Il Team Di Plusimple Tra I Partecipanti Dell’hackaton Di H-Farm

I prossimi 24 e 25 Gennaio, Plusimple sarà tra le società invitate a presenziare al Thalathon nel quartier generale di H- Farm.

Il Thalathon: un hackaton che raccoglierà per 24 no stop il contributo di studenti e professionisti che si occuperanno di delineare una soluzione utile per migliorare la vita dei pazienti affetti da talassemia.

L’hackatlon è stato promosso dall’azienda farmaceutica Novartis in collaborazione con Omar (Osservatorio Malattie Rare), Avis, Elma research e SITE.
Proprio nella sede di Roncade si aprirà una sfida che vedrà la tecnologia come protagonista, infatti H-Farm è stata tra le prime realtà nel mondo a proporre modelli di innovazione per le imprese e per i sistemi educativi.

A Plusimple è stato riconosciuta l’efficacia e il metodo utilizzato per sensibilizzare e coinvolgere pazienti e professionisti sulla patologia.
Plusimple presenterà ai partners e ai partecipanti dell’Hackathon il patrimonio di conoscenze e le innovative tecnologie che si possono declinare anche nei percorsi di cura della Talassemia.

Seguici sui nostri canali social per seguire il Thalathon!

Translate »
Back To Top