skip to Main Content

Plusimple a Londra – Unbound Digital 2016

Plusimple A Londra – Unbound Digital 2016

Plusimple è stata selezionata per esporre allo STAND 13 della Fiera Unbound Digital in scena il 7 e l’8 dicembre 2016 a Londra. Eventi ed incontri su tecnologie digitali ed interessanti iniziative sull’innovazione;

Unbound Digital London, giunto alla terza edizione, rappresenta una delle principali business convention internazionali, dedicati alle start-up e big player in tema di innovazione digitale e vedrà la presenza di 3.500 partecipanti tra imprenditori, investitori, corporate & brand executives, media influencer (circa 50 testate giornalistiche e blogger) provenienti da Stati Uniti, Italia, Israele, Spagna, Hong Kong, Singapore, Germania, Irlanda.

Tra i principali temi di questa edizione ci saranno: l’innovazione in ambito Retail, AdTech, Media & Advertising, Healthcare, Cybersecurity e FinTech.

L’evento UnBound Digital London prevede, inoltre, hackaton e competizioni organizzate da Unilever e Cisco, che rendono la partecipazione all’evento un’occasione importante per le startup che desiderano verificare le opportunità di crescita e collaborazione con potenziali investitori provenienti da tutto il mondo. PLUSIMPLE è stata selezionata da ICE Agenzia – Ufficio di Londra in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Londra, nell’ambito di un’area espositiva dedicata “Start up Bazaar”. Plusimple vi attende allo STAND 13 con a disposizione una propria postazione personalizzata, nella quale partecipare ad una serie di iniziative, tra cui incontri btob con potenziali investitori ed eventi di networking.

Ecco un riassunto dell’edizione 2015.

Back To Top