skip to Main Content

Plusimple presenterà al Sachs Forum Event di Zurigo: tra le società rising stars di EIT Health.

Plusimple Presenterà Al Sachs Forum Event Di Zurigo:  Tra Le Società Rising Stars Di EIT Health.

Plusimple: un percorso di ricerca e sviluppo con EIT Health

Lo scorso anno è iniziato un percorso importante all’interno di EIT Health, il network di innovatori sanitari sostenuto dall’unione europea: un network Europeo in cui si condividono esperienze e conoscenze e si promuove l’innovazione in ambito sanitario. 

Prima, Plusimple è stata selezionata come tra le 15 società innovative a livello europeo in ambito digital health e poi, questo riconoscimento ha permesso al nostro team di essere presente al Web Summit di Lisbona e all’EIT Health di Parigi

La presentazione durante il “Sachs Associate European Healthtech and Lifescience CEO Forum” il 18 Febbraio.

sachs19_20 sachs18

L’evento accoglie più di 550 delegati da multinazionali lifescience e pharma che si occupano di innovazione nei settori della sanità digitale e dei dispositivi medicali e del lifescience.

Il programma e il nostro contributo

L’evento si svilupperà in stile keynote speech e lascerà spazio a venti presentazioni corporate – tra cui Novartis, Amazon e Siemens – che si occuperanno di presentare il mercato del Medical Technology e dell’Healthcare Innovation. 

Vicino ai colossi della tecnologia e dell’Healthcare ci sarà anche il nostro contributo previsto per il pomeriggio di martedì 18 Febbraio. 

La nostra presentazione servirà a condividere le innovazioni di Plusimple e le potenzialità raggiungibili in termini di scalabilità e connessioni in sanità. 

Durante l’evento ci sarà un confronto diretto anche con il senior management di alcune big companies e con un audience di investitori, partner ed advisor finanziari. 

Tra i main topic dell’evento si parlerà di: 

  • Utilizzo del cloud nell’healthcare 

  • Visione futura per l’Healthcare technology

  • Innovazione e design nella medicina

Tutti temi vicini alla mission e alla vision di Plusimple, applicare tecnologie scalabili per connettere e semplificare la sanità.

Migliorare la comunicazione connettendo e dando un accesso ampio alle tecnologie native per questo settore è lo sforzo che quotidianamente si intraprende con il team e con i partners.

Dopo l’esperienza con Novartis in H-Farm, siamo felici di inaugurare un nuovo anno di lavoro e ricerca con questa nuova esperienza che va oltre i confini nazionali e segna una nuova tappa nel percorso di sviluppo della nostra azienda, che continua a sottolineare la sua presenza in importanti contesti internazionali.