skip to Main Content

Plusimple vola a Parigi per Viva Technology

Plusimple Vola A Parigi Per Viva Technology

Protagonisti dell’innovazione insieme alle start-up di tutto il mondo

Dal 16 al 18 Maggio, Parigi si trasformerà in un palcoscenico di innovazione per l’evento Viva Technology.

L’evento accoglierà oltre 9000 start up provenienti da 125 Paesi di tutto il Mondo ma anche multinazionali, società di consulenza, aziende e manager che credono nel potere della tecnologia per trasformare non solo il proprio business ma anche la società.

Tra i nomi degli speaker ci sono Jack Ma di Alibaba, il fondatore e presidente di BlaBlaCar Frédéric Mazzella e Gillian Tans, CEO di booking.com.
Tuttavia, c’è spazio anche per due eccellenze italiane: Benedetta Arese Lucini, CEO e Co-founder di Oval Money e Davide Dattoli di Talent Garden.

Tanti i temi da trattare durante l’evento, tutte sfide interessanti per l’innovazione di oggi e di domani: dalla robotica alle nuove sfide per le smart city, dall’intelligenza artificiali alle esperienze virtuali sino allo sviluppo e all’applicazione di tecnologie sostenibili.

Anche Plusimple illustrerà le proprie tecnologie all’interno della HALL 1 – STAND J58-013

In una propria postazione personalizzata, saremo pronti a lanciare nuove iniziative, tra cui incontri per introdurre le soluzioni Plusimple a operatori sanitari europei e fondi di investimento.

L’evento Viva Technology giunto alla sua quarta edizione sarà un’occasione importante di confronto e di partecipazione per mostrare come grazie al digitale sia possibile cambiare la sanità. Semplicemente. 

Back To Top