skip to Main Content

Plusimple è la suite di strumenti online che ti aiuta a gestire la comunicazione con pazienti e colleghi in modo pratico e senza stress.

Connesso con pazienti e colleghi, al passo con la sanità moderna

Ogni giorno i pazienti cercano un punto di riferimento valido a cui rivolgersi, contattando medici e professionisti sanitari tramite WhatsApp, Facebook, SMS, mail e telefono, a qualsiasi ora.

In questo modo seguire i pazienti e le conversazioni con i colleghi può diventare molto impegnativo e causare rilevanti perdite di tempo: le informazioni diventano frammentarie e vengono trasmesse attraverso canali che non permettono di tutelare sicurezza e privacy.

Sai bene quanto stress genera tutto questo, lo vivi giorno dopo giorno!

Osservato attentamente le esigenze del tuo settore professionale, abbiamo messo a punto una suite di strumenti per aiutarti a comunicare con i tuoi pazienti, seguirli nella cura, interagire direttamente con i colleghi.

Il paziente aggiorna i componenti del suo Careteam sul suo stato di salute, inviando documenti e immagini e riducendo il tempo di consultazione.

Con Plusimple la tua professione non invade più la tua vita privata!

Più organizzazione
Più tempo libero
Meno stress

 

✓  Gestisci liberamente il tuo tempo
Controlli gli aggiornamenti e rispondi quando e dove vuoi tu.

✓  Tutela la tua privacy
Ricevi comunicazioni di lavoro dai pazienti solo su Plusimple .

✓  Fidelizza i tuoi pazienti
Segui facilmente il follow up e migliora la compliance.

Scopri tutti gli strumenti di Plusimple dedicati a te!

Con Plusimple migliori il tuo flusso di lavoro, rimani vicino ai tuoi pazienti e ne raggiungi di nuovi, senza stress, rispettando la tua privacy e i tuoi ritmi di vita.

Profilo Professionale  
Indica le tue competenze e le tue specializzazioni e accresci la tua visibilità.

Community
Scambia informazioni con i colleghi nelle Community riservate ai professionisti e offri il tuo supporto ai pazienti nelle Community miste.

Messaggistica 
Invia, ricevi e conserva tutte le comunicazioni di lavoro su un’unica piattaforma, ordinata e protetta.

Diario del Paziente
Le informazioni sullo stato di salute vengono aggiornate direttamente dal paziente e sono consultabili da te online in ogni momento.

Plusbox
I pazienti possono conservare i propri documenti sanitari in un’area riservata in cloud per condividerli facilmente con te.

Careteam
Entrando a far parte del team di cura del paziente, ricevi aggiornamenti direttamente da lui, e ne discuti direttamente con gli altri colleghi interessati.

Tutto questo senza bisogno di aggiornare software o passare da un social network all’altro, ma in un’unica piattaforma online – presto anche app mobile!

Prova gratuitamente Plusimple

Richiedi l’accesso alla piattaforma!
Invita i tuoi pazienti e i tuoi colleghi, comunica con loro in modo semplice e protetto, gratuitamente!

O chiamaci al +39 080 22 21 491
[contact-form-7 404 "Not Found"]
Translate »
Back To Top