skip to Main Content

Una Valida Alternativa ai Software Medici? Plusimple

Una Valida Alternativa Ai Software Medici? Plusimple

La scelta di un software medico fra i tantissimi software medici per la gestione di uno studio medico è un’operazione molto complessa, spesso sottovalutata. Quando si tratta di un software per la nostra attività lavorativa o professionale, il discorso è molto delicato.

Non si tratta solo di investire bene i nostri soldi, ma di effettuare una scelta che ci assicuri che il software faccia effettivamente ciò di cui necessitiamo e che continui a funzionare nel tempo.

 

Ma se è un medico che cerca un software medico per la gestione del proprio studio?

Se è un paziente a cercare un software medico per tenersi in contatto con i vari professionisti per essere seguiti anche dopo le visite?

 

I software per medici possono agevolare l’organizzazione di studi medici e strutture sanitarie, tuttavia non è solo il flusso di lavoro interno a richiedere sistematicità e attenzione, ma anche la comunicazione verso l’esterno.

Sempre più spesso, infatti, i pazienti richiedono di essere seguiti anche oltre la visita medica e, se non trovano il supporto necessario, perdono fiducia nel medico, nella struttura e nella cura, sentendosi soli e senza supporto.

Questa crescente esigenza di costante contatto porta a cercare una soluzione che vada ben oltre i confini dei software medici, una soluzione nella quale medici e pazienti possono essere sempre connessi fra loro, anche dopo le visite, avere sempre le risposte desiderate in qualsiasi momento.

Software Per Medici

software per medici

Software medico: le caratteristiche indispensabili

GESTIONE DEL PAZIENTE

La prima caratteristica fondamentale che un buon software medico sanitario deve avere è poter gestire il paziente, i suoi dati, gli aggiornamenti degli stessi, i rapporti con il paziente e con il medico di riferimento con semplicità.

Plusimple ha esteso l’uso di un software medico e ha creato un portale web online che è accessibile da qualsiasi piattaforma pc smartphone e tablet, basterà avere una semplice connessione a internet e sarai subito connesso con i migliori medici online.

Un portale sicuro che permette al paziente di gestire il pre e post visita in modo assistito e sfruttare la comunicazione diretta tra paziente e tutti i medici e operatori sanitari appartenenti al proprio CareTeam. Le informazioni verranno condivise automaticamente in tempo reale.

 

Software Medici: la nuova generazione di software medico

Plusimple ha osservato le esigenze del mondo sanitario e quelle dei pazienti, realizzando una piattaforma web, raggiungibile da qualsiasi computer e dispositivo mobile, quindi non vincolante all’uso di un software e accessibile a tutti. Obiettivo: organizzare la comunicazione in modo semplice, protetto, veloce e intuitivo.

Software Medici Alternativa

medici e pazienti sempre connessi online

L’aggiornamento delle informazioni e la condivisione sono semplici: la piattaforma conserva in modo sicuro le informazioni mediche, aggiornate dal medico, da qualsiasi altro operatore sanitario o direttamente dal paziente stesso.

Ogni professionalità è valorizzata in Plusimple, quindi profili sanitari diversi, come medici, infermieri, fisioterapisti e altri specialisti, possono, grazie a questo strumento, interagire tra loro, scambiarsi informazioni, aggiornare le informazioni relative al paziente e contribuire a completare il suo quadro sanitario.

Plusimple è un portale che va ben oltre il semplice software medico, nel quale medici e pazienti sono sempre connessi fra loro e con gli altri professionisti, per un costante aggiornamento e miglioramento.

 

Cosa aspetti? Inizia anche tu a sfruttare i vantaggi di Plusimple per migliorare il tuo flusso di lavoro e la comunicazione con pazienti e colleghi. Richiedi il tuo accesso!

 

Back To Top